 
        STAFF SPA Opportunità part-time nel settore arredamento: entra in un grande gruppo retail Permanent Staffing, divisione di Staff S.p.A., ricerca una risorsa appartenente alle Categorie Protette L.68/99 da inserire come Addetto/a Vendite part time 24h presso un'importante realtà del settore arredamento e design, leader a livello nazionale. In questo ruolo avrai la responsabilità di accompagnare i clienti durante l'esperienza d'acquisto, offrendo consulenza e supporto nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze. Ti occuperai inoltre della gestione della cassa e contribuirai a garantire l'ordine e la corretta esposizione della merce all'interno del punto vendita. Mansioni: - Accoglienza e assistenza al cliente durante il percorso d'acquisto - Creazione di progetti attraverso software 3D - Consulenza su prodotti e soluzioni di arredamento - Gestione operazioni di cassa - Cura dell'allestimento e del riordino dello store Requisiti: - Iscrizione alle Categorie Protette (L.68/99) – requisito indispensabile - Buone capacità comunicative e orientamento al cliente - Buone capacità nell'utilizzo di strumenti informatici - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e festivi - Attitudine al lavoro di squadra in un contesto dinamico e strutturato Cosa offriamo: Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi con inquadramento secondo CCNL Commercio (V livello, valutabile in base all'esperienza). Sede di lavoro: Marcon La ricerca è rivolta esclusivamente a candidati appartenenti alle categorie protette L.68/99. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781 Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato