Staff spa - Agenzia per il lavoro, ricerca per multinazionale operante nel settore dei prodotti e servizi un/a ADDETTO/A CUSTOMER CARE La risorsa, rispondendo al proprio team leader, si occuperà di: - Gestione e risoluzione problematiche tecniche segnalate dai clienti nell'utilizzo della piattaforma on line - Assistenza clienti telefonica e mail/chat su problematiche riscontrate nell'utilizzo di prodotti e fruizione di servizi - Attività di reportistica e back office Requisiti: - Diploma - Breve esperienza in assistenza telefonica e gestione clienti - Gradita esperienza pregressa in attività di vendita assistita in ambito retail, o assistenza clienti in ambito food, gdo, vendita ecc. - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica - Orientamento al cliente e problem solving - Proattività ed entusiasmo - Attitudine alla relazione con il cliente Si offre: contratto di somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga, ccnl Commercio 4 livello Orari: contratto FT 8h articolate in fascia oraria 8.00/22.00 su 3 turni Sede di lavoro: Roma - Eur Settore: Gaming/Intrattenimento/Media/Arte Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Requisiti: - Diploma - Breve esperienza in assistenza telefonica e gestione clienti - Gradita esperienza pregressa in attività di vendita assistita in ambito retail, o assistenza clienti in ambito food, gdo, vendita ecc. - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica - Orientamento al cliente e problem solving - Proattività ed entusiasmo - Attitudine alla relazione con il cliente