 
        
        Azienda presente nel mercato nazionale ed estero ricerca addetti vendita al servizio clienti. 
La figura professionale si occuperà di gestire ogni eventuale richiesta o esigenza del clienti. 
Ci sarà una fase iniziale di affiancamento/formazione dove il candidato dovrà conoscere i vari servizi ed attività che l'azienda presenta. 
Successivamente si svolgerà il lavoro in completa autonomia. 
Mansioni: 
Dare informazioni al cliente; 
assistere il cliente nel processo di vendita; 
effettuare preventivi 
gestire e fidelizzare il cliente acquisito 
Requisiti: 
Predisposizione al contatto con la clientela, fornitoti e chiunque si interfacci fisicamente o telefonicamente te con l'azienda 
Capacità comunicative e relazionali 
Doti organizzative, di coordinamento e di pianificazione 
Offerta: 
Retribuzione competitiva e benefit aziendali. 
Opportunità di crescita qualificato. 
Atmosfera di lavoro inclusivo e collaborativo. 
Retribuzione: €**** lordi al mese 
#J-*****-Ljbffr