Ecco la nostra offerta di lavoro per il ruolo di Assistente di Filiale presso uno dei nostri punti vendita situati a Udine.
Descrizione del ruolo
Noi cerchiamo una persona con forte senso della responsabilità e capacità di lavorare in team. La risorsa si occuperà di supportare l'Assistente di Filiale nella gestione del punto vendita e nel raggiungimento degli obiettivi commerciali, assicurando la corretta applicazione delle strategie aziendali e favorendo la creazione di un ambiente di lavoro positivo.
Requisiti necessari
* Capacità organizzative, di pianificazione e gestione delle priorità;
* Approccio analitico;
* Problem solving;
* Capacità comunicative e relazionali;
* Competenze di leadership.
Inoltre, richiediamo la disponibilità a lavorare su turni e festivi, la residenza in zone limitrofe e l'essere automuniti. Sono previsti anche altri requisiti come la disposizione ad essere all'inizio di una nuova esperienza professionale.
Benefici dell'impiego
Possiamo offrire ai nostri dipendenti molte opportunità di crescita personale e professionale. Sarai parte di un gruppo di persone motivate che condividono i valori dell'azienda.
Oltra informazioni
Altre informazioni importanti:
* Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate positivamente;
* Possono essere considerati solo candidati residenti in zona limitrofe.