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Addetta/o alla segreteria ed amministrazione (anche 1a esperienza) - noise store

Rovellasca
Noise S.R.L.S
Pubblicato il 16 dicembre
Descrizione

Per il potenziamento della nostra sede di Rovellasca (CO), stiamo cercando un/a - Addetta/o amministrazione - che si occupi delle attività amministrative, soprattutto documentali, per la gestione delle ottemperanze burocratiche di questa sede in tutta la sua completezza; dalle risorse umane fino alle normali procedure burocratiche di una normale azienda. Tutto questo per garantire il giusto supporto alle attività, che siano per varie ottemperanze documentali o per la gestione di tutti i giorni, in un'azienda giovane ed in rapida crescita. Il profilo svolgerà le seguenti attività: - Esecuzione puntuale delle attività come da disposizioni aziendali e dei responsabili. - Recepimento delle attività da effettuare stabilite nella giornata precedente, rispetto alla gestione dei negozi e dell'eCommerce - Emissione richieste agli uffici preposti (salute, sicurezza, commercialisti, fornitori, ecc) - Richiesta emissione o inoltro fatture - Archiviazione di tutta la documentazione in ricezione ogni giorno (fatture, contratti, doc dipendenti, clienti, ecc) - Ordini vari (cancelleria, materiale di lavoro, ecc) - Supporto al direttore e soci per ulteriori documenti o reports specifici - Varie Requisiti fondamentali richiesti: - Dimestichezza con il pc - ⁠Conoscenza del pacchetto Office - Velocità, precisione ed organizzazione Assunzione a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione in azienda. Lavoro a giornate lunedi-venerdi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Durante il solo periodo di prova (retribuito), potrebbero essere previste delle giornate di affiancamento presso altra sede, anche quest'ultime retribuite (compresi i rimborsi spese del caso). Contratto di lavoro: da 14h a 30h settimanali minimo, in base al livello iniziale delle competenze, Tempo determinato Disponibile: sala break con scalda vivande e parcheggio gratuito Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Tredicesima Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 3 mesi Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Straordinari Retribuzione supplementare: - Tredicesima Domande di preselezione: - Sei automunita/o? Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - pacchetto office: 1 anno (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 04/08/2025

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