Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

General manager

Lecce
GBH Collection
50.000 € all'anno
Pubblicato il 31 ottobre
Descrizione

GBH Collection, prestigioso gruppo operante nel settore dell’hotellerie e della ristorazione, è alla ricerca di nuovi professionisti da inserire nel proprio organico in vista di due prossime aperture:


Posizione: General Manager

Un Boutique Hotel di lusso a Lecce (LE) – General Manager

Prestigioso boutique hotel di alto livello ricerca un/a General Manager con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo per la gestione operativa dell’hotel, con l’obiettivo di garantire standard di eccellenza, qualità del servizio e risultati economici in linea con gli obiettivi aziendali.


Principali compiti e responsabilità:

* Organizzare e dirigere le operazioni quotidiane di tutti i reparti dell’hotel con particolare attenzione al reparto Housekeeping e F&B, promuovendo la collaborazione e una comunicazione efficace tra i vari team
* Analizzare le performance economiche della struttura, monitorando costi, ricavi e margini di profitto
* Collaborare con il reparto revenue nella predisposizione di budget e previsioni economiche
* Progettare e realizzare strategie di marketing in collaborazione con il dipartimento Sales & Marketing, valorizzando l’immagine e i servizi dell’hotel
* Creare e consolidare collaborazioni con agenzie di viaggio, tour operator, enti locali e organizzatori di eventi
* Supervisionare la manutenzione e l’efficienza di immobili, impianti e dotazioni tecniche
* Supportare l’Ufficio Risorse Umane nei processi di selezione, formazione e gestione del personale
* Assicurare il rispetto delle normative in materia di igiene, sicurezza, prevenzione infortuni e tutela della privacy


Requisiti richiesti:

* Comprovata esperienza nel ruolo di General Manager in strutture alberghiere simili
* Laurea in Economia Aziendale, Gestione Alberghiera o titolo equivalente (Master costituisce un plus)
* Leadership consolidata, approccio proattivo e orientato al problem solving
* Solida esperienza nel controllo di gestione dei reparti alberghieri
* Conoscenza fluente della lingua inglese; seconda lingua preferenziale
* Competenze avanzate in marketing digitale e promozione multicanale
* Conoscenza delle migliori pratiche di gestione alberghiera e delle normative su sicurezza, igiene e privacy
* Ottima padronanza del pacchetto Office
* Domicilio a Lecce o disponibilità al trasferimento, possibilità di alloggio


Tipo/Categoria lavoro:

Contratto CCNL Turismo, l’inquadramento e la retribuzione verranno commisurati in base al profilo e all’esperienza. Si propone contratto a tempo indeterminato a seguito del superamento periodo di prova con possibilità di alloggio.


Importante

Saranno presi in considerazione solo i curriculum di candidati idonei.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.

L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Lecce
Lavoro Provincia di Lecce
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > General Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva