La risorsa si occuperà di: individuazione dei bandi di gara e offerte di mercato, analisi di costi e richiesta/offerta fornitori, redazione della documentazione amministrativa, técnica ed economica, monitoraggio delle scadenze e tempistiche assegnate, presentazione gare, monitoraggio operazioni di aggiudicazione, richieste di accesso agli atti, gestione adempimenti in caso di aggiudicazione, iscrizione e aggiornamento Albi fornitori e accreditamenti presso enti pubblici. La persona sarà precisa, propositiva e responsabile, con buone capacità di Team working comunicando in modo chiaro ed efficace. Offriamo: Assunzione diretta da parte dell'azienda con contratto full-time a tempo determinato con la reale e concreta opportunità di trasformarlo in indeterminato, premialità a raggiungimento obiettivi concordati, continua e costante formazione ed affiancamenti al fine di crescere dal punto di vista professionale e personale. Ambiente di lavoro stimolante, in costante espansione e sviluppo. Richiediamo: Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni indipendentemente dal titolo di studio, costituirà titolo preferenziale la conoscenza del settore di riferimento, conoscenza dei principali portali di gara (MEPA,STELLA, SINTEL, START, ecc), ottime capacità organizzative e di gestione del lavoro rispetto le cadenze e attitudine a lavorare in team. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Straordinari Istruzione: - Laurea o Esperienza: - addetta/o ufficio gare: 3 anni (Obbligatorio) Contratto di lavoro: Tempo pieno Lingua: - Inglese (Preferenziale) Data di inizio prevista: 27/01/2025