Relizont Azienda Cliente, operante nel settore metalmeccanico addetta alla produzione di macchinari di automazione industriale, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO POST VENDITA / RICAMBI, da assumere a tempo determinato per sostituzione maternità, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: vicinanze di Santo Stefano Belbo (CN). Il ruolo di IMPIEGATO POST VENDITA / RICAMBI prevede: - Assistenza Clienti, gestione ricambi e garanzie. - Garantire il corretto approvvigionamento dei prodotti e garantire il rispetto delle tempistiche, producendo la documentazione di trasporto necessaria (es. DDT, certificati d'origine, ...). Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - Titolo di studio: Gradito percorso di Laurea o diploma in lingue. - Conoscenza lingua inglese, francese e spagnolo. - Padronanza del pacchetto Office. - Conoscenza dei sistemi di ERP. - Essere disponibili a lavorare a tempo pieno (40 ore settimanali) su orario giornaliero da lunedi' a venerdi'. L' inquadramento contrattuale prevede: - Qualifica di impiegato; - CCNL metalmeccanica piccola e media industria; - La retribuzione iniziale sarà di circa 1.752,96 euro lordi mensili con margine di crescita in base all'esperienza maturata e alle competenze acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato, #allavoroperilvostrodomani. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione