 
        
        Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. ****-SG) per rilevante cliente ricerca:UN/A COMMERCIALE VENDITE ESTERO Il ruolo:La risorsa selezionata si occuperà della gestione rete vendita per il mercato estero.Mansioni e responsabilità:La risorsa, dopo iter di formazione, si occuperà della gestione della rete vendita e della attività promozionale dei nuovi prodotti. 
Requisiti richiesti:Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- Diploma e/o laurea- Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta- Disponibilità a viaggiare almeno 40% del tempo (trasferte settimanali)- Buona conoscenza di ExcelPersonal skills:- Orientamento al risultato- Capacità di relazionarsi con interlocutori diversi- Buone doti di problem solvingTipologia contrattuale:Assunzione diretta in azienda. 
L'inquadramento verrà commisurato in base all'esperienza.Orario di lavoro:Full time da lunedì al venerdì, disponibilità alle trasferteSede di lavoro:Imola (BO). 
Chi siamo:Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. 
Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. 
Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel ****, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa. 
Il Gruppo è anche un Global Corporate Member di WEC - World Employment Confederation - la Confederazione Internazionale delle agenzie per il lavoro. 
Nel **** ha servito più di ****** aziende con un fatturato di oltre 2.3 miliardi di Euro nel mondo. 
Il gruppo si avvale di oltre 500 filiali in tutto il mondo e può contare su più di **** dipendenti di struttura.Sito Web Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. ****-SG) Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG). 
I candidati ambosessi (D.Lgs n. ********) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. 
EU ******** al seguente indirizzo