OverviewRESPONSABILE AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
La Società nostra cliente si occupa di servizi socio-sanitari, educativi ed assistenziali in favore di persone con disabilità e problemi di tossicodipendenza.
È un'impresa sociale costituita in forma cooperativa nel 1984.
Opera in favore di persone in situazione di disagio, dalla disabilità alla dipendenza, ricercando la loro integrazione sociale, valorizzando e sviluppando i livelli di autonomia.
La continua crescita negli anni ha permesso di dare vita a una realtà articolata e complessa, senza però modificare le radici e i valori che da sempre ispirano e muovono verso le attività che sviluppa.
Impiega circa 330 dipendenti e 50 collaboratori con diversi titoli di studio e competenze professionali nel campo dell'assistenza sociale e umana (ausiliario, educatore, psicologo, terapisti espressivi).
Opera con una rete di servizi diurni e residenziali, perseguendo lo sviluppo dei servizi alla persona, in proprio e in convenzione con le pubbliche amministrazioni.
A riporto del Direttore Generale della Cooperativa ha necessità di inserire un nuovo
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
RIF. C-1256
Responsabilit e0Compiti e responsabilità della posizione
Garantire la sostenibilità economica della cooperativa sulla base delle linee guida e dei piani approvati del CdA
Gestire la contabilità generale, fiscalità, tesoreria e controllo di gestione
Curare e coordinare la predisposizione del bilancio annuale e delle situazioni economiche e patrimoniali infra annuali della cooperativa
Gestire i rapporti con le banche e con i fornitori
Garantire la corretta gestione del personale dell'area amministrativa
Gestire i rapporti con Sindaci e Revisori
Gestire i rapporti con l'Ufficio paghe e contributi e con il consulente finanziario
Gestire i rapporti amministrativi con i Soci.
QualificheCi aspettiamo una persona che abbia voglia di crescere in tale ambito, che abbia preferibilmente una laurea in materie economiche e/o diploma in ragioneria
Esperienza di almeno 10 anni in area amministrativa e finanziaria in gestione di amministrazioni complesse
Sapersi coordinare e collaborare con le altre aree aziendali per il raggiungimento degli obiettivi organizzativi
Si richiedono inoltre attitudine alla risoluzione dei problemi, proattività nel fornire al CdA eventuali strategie di rinnovamento e di sviluppo
OffriamoContratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione in linea con il ruolo.
Ticket pasti.
Possibilità di crescita.
La persona sarà affiancata per alcuni mesi dal responsabile uscente.
SedeProvincia di Monza e Brianza
#J-18808-Ljbffr
📌 Responsabile Amministrativo Finanziario Rif.
🏢 SINTEX SELEZIONE PERSONALE
📍 Bardi