Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrativo finanziario rif. (bardi)

Bardi
Sintex Selezione Personale
Responsabile amministrativo finanziario
Pubblicato il 27 settembre
Descrizione

OverviewRESPONSABILE AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
La Società nostra cliente si occupa di servizi socio-sanitari, educativi ed assistenziali in favore di persone con disabilità e problemi di tossicodipendenza.
È un'impresa sociale costituita in forma cooperativa nel 1984.
Opera in favore di persone in situazione di disagio, dalla disabilità alla dipendenza, ricercando la loro integrazione sociale, valorizzando e sviluppando i livelli di autonomia.
La continua crescita negli anni ha permesso di dare vita a una realtà articolata e complessa, senza però modificare le radici e i valori che da sempre ispirano e muovono verso le attività che sviluppa.
Impiega circa 330 dipendenti e 50 collaboratori con diversi titoli di studio e competenze professionali nel campo dell'assistenza sociale e umana (ausiliario, educatore, psicologo, terapisti espressivi).
Opera con una rete di servizi diurni e residenziali, perseguendo lo sviluppo dei servizi alla persona, in proprio e in convenzione con le pubbliche amministrazioni.
A riporto del Direttore Generale della Cooperativa ha necessità di inserire un nuovo
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
RIF. C-1256
Responsabilit e0Compiti e responsabilità della posizione
Garantire la sostenibilità economica della cooperativa sulla base delle linee guida e dei piani approvati del CdA
Gestire la contabilità generale, fiscalità, tesoreria e controllo di gestione
Curare e coordinare la predisposizione del bilancio annuale e delle situazioni economiche e patrimoniali infra annuali della cooperativa
Gestire i rapporti con le banche e con i fornitori
Garantire la corretta gestione del personale dell'area amministrativa
Gestire i rapporti con Sindaci e Revisori
Gestire i rapporti con l'Ufficio paghe e contributi e con il consulente finanziario
Gestire i rapporti amministrativi con i Soci.
QualificheCi aspettiamo una persona che abbia voglia di crescere in tale ambito, che abbia preferibilmente una laurea in materie economiche e/o diploma in ragioneria
Esperienza di almeno 10 anni in area amministrativa e finanziaria in gestione di amministrazioni complesse
Sapersi coordinare e collaborare con le altre aree aziendali per il raggiungimento degli obiettivi organizzativi
Si richiedono inoltre attitudine alla risoluzione dei problemi, proattività nel fornire al CdA eventuali strategie di rinnovamento e di sviluppo
OffriamoContratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione in linea con il ruolo.
Ticket pasti.
Possibilità di crescita.
La persona sarà affiancata per alcuni mesi dal responsabile uscente.
SedeProvincia di Monza e Brianza
#J-18808-Ljbffr

📌 Responsabile Amministrativo Finanziario Rif.
🏢 SINTEX SELEZIONE PERSONALE
📍 Bardi

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile amministrativo & finanziario
Bardi
LHH
Responsabile amministrativo finanziario
Offerte simili
Azienda Sintex Selezione Personale
Lavoro Sintex Selezione Personale a Bardi
Lavoro Gestione a Bardi
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Gestione > Lavoro Responsabile amministrativo finanziario > Lavoro Responsabile amministrativo finanziario a Bardi > Responsabile Amministrativo Finanziario Rif. (Bardi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva