Posizione:
Impiegato/a Gestione Ordini e Logistica Ricambi Sede di Lavoro : Via Carrara 48, Nembro (BG) Riporto:
Responsabile Polo Logistico
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel Sito Logistico Fassi di Nembro per supportare le attività logistiche e amministrative, contribuendo alla gestione quotidiana dei processi legati a ricambi e spedizioni.
Responsabilità principali:
Supporto alla gestione e all’inserimento degli ordini di ricambi; Monitoraggio quotidiano delle date di spedizione degli ordini ricambi, con relativo aggiornamento in base alla reale disponibilità dei materiali; Supporto alla gestione degli ordini di acquisto per le targhe di portata; Assistenza nelle operazioni di accettazione degli autisti per le spedizioni di gru, inclusa la gestione delle attività di pesatura dei mezzi; Affiancamento alla bollettazione delle gru in uscita; Supporto nella gestione delle consegne dei kit di trasformazione da parte delle officine del gruppo.
Requisiti Richiesti:
Diploma a Indirizzo Ragioneria/Amministrazione, Finanza e Marketing; Buone doti comunicative, organizzative e di lavoro in gruppo.
Tipologia contrattuale:
Contratto part-time a tempo determinato, per sostituzione maternità; Sede: Via Carrara n.48, Nembro (BG); Orario di lavoro: dalle 8:00/8:30 alle 12:00/12:30.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.