Una solida realtà internazionale, attiva nella produzione e distribuzione di sistemi di lavaggio professionale per il settore Ho.Re.Ca. e sanitario, è alla ricerca di un/a Tecnico Service da inserire nel proprio team post-vendita. Responsabilità principali Interventi tecnici presso clienti finali e dealer in Italia e, occasionalmente, in Europa Trasferte giornaliere (con rientro in giornata nella maggior parte dei casi) Diagnosi e risoluzione guasti su lavastoviglie industriali e sistemi correlati Installazione, collaudo e manutenzione preventiva Supporto tecnico da remoto (telefonico e digitale) Collaborazione con il team service e con l'ufficio tecnico per la gestione delle segnalazioni Requisiti Diploma tecnico (preferibilmente meccanico, elettronico o elettrotecnico) Esperienza pregressa in ruoli di assistenza tecnica o manutenzione Buona conoscenza degli impianti elettromeccanici e/o idraulici Disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale ed europeo Buone capacità relazionali e orientamento al cliente Conoscenza base della lingua inglese (per interazioni con clienti e colleghi esteri) Si offre Inserimento in un contesto internazionale, solido e in crescita Formazione tecnica continua su prodotti e strumenti digitali Ambiente collaborativo e orientato alla qualità Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr