HELP DESK SPECIALIST - SOFTWARE AMBIENTALE - Nova milanese, monza e della brianza Funzione: Help Desk 2nd line specialistCategoria: Help Desk / Assistenza InformaticaLuogo di lavoro: Nova Milanese, Monza E Della Brianza Adecco Senior Consultant e' alla ricerca, per conto di una Software House situata a Nova Milanese, di un/a Help Desk da inserire in organico.Responsabilita' principali:• Gestione ticket e richieste via telefono, email e piattaforma interna• Comprensione e spiegazione delle funzionalita' del software legate alla normativa ambientale (es. dichiarazioni rifiuti, formulari, tracciabilita')• Collaborazione con il team di sviluppo per la risoluzione di problematiche tecnicheRequisiti:• Laurea in discipline ambientali, giuridiche o affini (es. Ingegneria Ambientale, Giurisprudenza)• Conoscenza delle normative ambientali, in particolare relative ai veicoli fuori uso e alla gestione dei rifiuti (settore ELV)• Ottime capacita' comunicative e relazionali• Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle richiesteCosa offriamo:• Contratto a tempo indeterminato con 14 mensilita'• Buoni pasto• Ambiente in crescita e in trasformazione digitale• Formazione interna sul software e aggiornamenti normativi• Orario di lavoro 9.00-13.00 / 14.00-18.00 Disponibilita' oraria: Full Time Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Nova Milanese, Monza E Della Brianza Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/help-desk-specialist-software-ambientale-nova-milanese-monza-e-della-brianza-monza-e-brianza/18313762.html