Per nostro, cliente importante gruppo operante nella ristorazione organizzata, cerchiamo : La risorsa verrà inserita nella direzione HR e in collaborazione con una risorsa specializzata in amministrazione e costi del personale, si occuperà di : Gestione dei rapporti lavorativi del personale di sede e di punto vendita assicurando la corretta gestione del rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione e gestione dei procedimenti disciplinari, malattia, maternità, infortuni, dimissioni); Elaborazione comunicazioni obbligatorie e gestione rapporti Istituti ed Enti previdenziali; Supporto ai dipendenti in merito a tematiche amministrative; Gestione reportistica dei dipendenti (ferie, permessi, turni, costi); Analisi e gestione costi del personale da condividere con la direzione; Gestione dei percorsi formativi degli apprendisti per i corretti adempimenti. Profilo richiesto : Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo c / o uffici del personale di aziende retail, ristorazione, turismo, GDO, società di servizi o consulenza in ambito Amministrazione del personale / Payroll. Ottima padronanza del pacchetto office, in particolare Excel. Preferibile conoscenza delle logiche e calcoli dei costi del personale; Preferibile conoscenza Zucchetti. Preferibile conoscenza lingua inglese. Completano il profilo : forte propensione all’attenzione e al controllo dei numeri, precisione, riservatezza, rispetto dei tempi, buone capacità organizzative e di gestione del tempo. Sede : Milano città Si Offre : Contratto di assunzione a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza maturata. Creare un avviso di lavoro per questa ricerca Hr Administration Specialist • Milano città J-18808-Ljbffr