IT Help Desk
Requisiti : Diploma o Laurea in ambito informatico.
Conoscenze avanzate di Office, dei sistemi operativi Windows e delle reti
LAN / Wi-Fi.
La conoscenza di Active Directory e Azure sarà considerata un plus.
Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata.
Soft Skills : Attitudine al lavoro in team e capacità di operare anche in autonomia.
Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative.
Capacità di comunicazione efficace, sia scritta sia orale.
Buone capacità di gestione del tempo.
Capacità di adattamento a contesti dinamic
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198 / 2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http : / / www.eurointerim.it / informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016 / 679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10 / 09 / 2003.
Settore : Altro
Ruolo : Altro
Anni di esperienza :
Tipo di occupazione : Lavoro a tempo indeterminato
Inquadramento : Operaio
#J-18808-Ljbffr