CIRFOOD è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team Assistenza IT, all’interno della Direzione Sistemi Informativi e Digitali, presso la nostra sede centrale di Reggio Emilia.
Lavorando a stretto contatto con il tutor, il/la tirocinante si occuperà delle seguenti attività:
Gestire, in maniera continuativa, i ticket relativi a problemi di natura IT;
Erogare il servizio di assistenza per i clienti interni;
Supportare a 360° le esigenze emergenti all'interno del mondo dell'Help Desk.
Desideriamo rivolgerci a candidati diplomati presso un Istituto Tecnico Informatico o affini.
E’ richiesta una buona conoscenza della Iingua inglese e dei principali strumenti informatici.
Completano il profilo buone doti relazionali ed organizzative, Iavoro in team e ottime capacità di problem solving.
Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9.CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste daI Regolamento (UE) 679/2016.
L’informativa completa è disponibile a questo link: https://www.cirfood.com/it/privacy.
Sede di tirocinio: Reggio Emilia.