In BMW e in BMW Motorrad ci impegniamo ogni giorno per rendere l’esperienza di guida unica, sicura e sostenibile, e lo facciamo affidandoci a una rete di Dealer che condivide la nostra visione e i nostri valori. Come Operatore BDC le tue principali responsabilità includono: - gestire il primo contatto telefonico con il Cliente, agevolando/facilitando la relazione con il consulente di riferimento, attraverso la pianificazione di un appuntamento in concessionaria; - rispondere alle richieste arrivate dai diversi canali web, verificando le esigenze con tempestività; - trasformare i lead in appuntamenti; - promuovere le vendite e i servizi di assistenza attraverso campagne di marketing; - sviluppare contatti commerciali con i Clienti attuali e potenziali, informandoli sulle promozioni aziendali; - gestire la comunicazione con i Clienti per garantire la soddisfazione del servizio; - raccogliere le informazioni del Cliente aggiornando e curando la manutenzione del CRM. Il tuo profilo ha queste caratteristiche: - capacità commerciali e forte orientamento al Cliente; - passione per il Brand; - ottime capacità relazionali e di gestione del tempo; - capacità d’ascolto, di analisi e proattività; - forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi; - pregressa esperienza nel servizio clienti; - ottima conoscenza di strumenti informatici digitali e piattaforme CRM. Come Operatore BDC avrai la possibilità di: - diventare ambasciatore di un Brand Premium insieme a una squadra di professionisti; - ricevere una formazione qualificata e un piano di sviluppo della carriera garantiti, con tante opportunità in linea con i tuoi obiettivi. Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage Durata contratto: 36 mesi Stipendio: €1.000,00 - €1.500,00 al mese Benefit: - Orario flessibile Orario: - Orario flessibile Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - back office: 1 anno (Preferenziale)