Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato ufficio acquisti / supply chain assistant

Albinea
Contratto a tempo determinato
Randstad Italia
Addetto acquisti
Pubblicato il 11 novembre
Descrizione

Mansione
Randstad Talent Selection è la societ di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati.

Per azienda cliente sita ad Albinea (RE) stiamo ricercando un:

Siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti motivato/a e preciso/a da inserire nel nostro team di Albinea (RE). Il ruolo è pensato per una persona in grado di supportare operativamente la gestione degli ordini e dei flussi informativi con la sede estera.

Il candidato ideale possiede una forte attenzione al dettaglio e una buona padronanza degli strumenti informatici.



Attivit Principali e Responsabilit



Il candidato selezionato si occuper prevalentemente delle seguenti attivit operative:

Aggiornamento e Gestione Documentale: Mantenere aggiornati i file di tracciamento e monitoraggio ordini utilizzando il pacchetto Excel.

Gestione Ordini Esteri: Aggiornare e monitorare gli ordini ricevuti dalla sede Polacca direttamente sul sistema gestionale aziendale (NAV).

Comunicazioni e Solleciti: Occuparsi dell'invio tempestivo di email di sollecito a fornitori e partner, garantendo il rispetto delle tempistiche di consegna.



Requisiti Richiesti



Esperienza pregressa, anche breve, in ambito amministrativo o logistico/acquisti.

Ottima dimestichezza con il pacchetto Microsoft Excel.

Familiarit o interesse nell'uso di gestionali aziendali (la conoscenza di NAV è un plus, ma non indispensabile).

Lingua Inglese: Livello B2 (necessario per le comunicazioni scritte di sollecito e monitoraggio con la sede estera).

Precisione, affidabilit e buone capacit organizzative.



Cosa Offriamo





Contratto a tempo determinato di 6 mesi, Full-Time.

Retribuzione Annua Lorda (RAL) commisurata all'esperienza, fino a € 29.000.Inserimento in un ambiente di lavoro dinamico e internazionale.

Formazione e affiancamento sulle procedure e sul gestionale aziendale.

Responsabilit

.

Competenze
.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato ufficio acquisti
Quattro Castella
Contratto a tempo determinato
Randstad Italia
Addetto acquisti
Offerta simile
Addetto /a ufficio acquisti - settore metalmeccanico
Cavriago
Contratto a tempo determinato
Risorse
Addetto acquisti
30.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Randstad Italia
Lavoro Randstad Italia a Albinea
Lavoro Acquisti a Albinea
Lavoro Albinea
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Addetto acquisti > Lavoro Addetto acquisti a Albinea > Impiegato ufficio acquisti / Supply Chain Assistant

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva