Humangest SpA, Agenzia per il lavoro - Filiale di Pontedera (PI), ricerca per noto cliente nel settore delle telecomunicazioni con sede Milano, ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND/ CUSTOMER SERVICE nel settore della telefonia. Le risorse inserite si occuperanno di: - customer care; - gestione richieste e attivazioni pratiche; Requisiti richiesti: - Diploma quinquennale; - ottima padronanza della lingua italiana; - ottima attitudine commerciale; - buona conoscenza del pc; - disponibilità immediata. La risorsa, dopo un primo periodo di formazione della durata di 10 giorni, con data di inizio 16 giugno e data termine 30/06, sarà inserita con un contratto in somministrazione. Orario di lavoro: Part Time 20 ore settimanali, dal lunedì alla domenica 5 giorni su 7 (festivi inclusi) su turni che si articoleranno nella fascia oraria compresa 8 - 22. Luogo di Lavoro: Milano, Zona Turro. CCNL telecomunicazioni - 2 livello SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. tirrenica Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €308,13 - €1.853,55 al mese Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale)