**Talenti**, agenzia per il lavoro, ricerca per strutturata azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni:
**N.3 OPERATORI HELP DESK**
Le risorse selezionate, sulla base della commessa, si occuperanno di una o più delle seguenti attività:
- Gestione pratiche tramite CRM;
- Ticket di I e II livello;
- Contatto telefonico al cliente finale;
- Ingaggio del tecnico per la risoluzione del problema.
**Requisiti richiesti**
- Diploma di scuola superiore preferibilmente ad indirizzo tecnico (Perito Informatico, Telecomunicazioni o elettronico);
- Preferibile pregressa esperienza maturata nel ruolo;
- Completano il profilo orientamento al cliente e predisposizione al lavoro in team.
**Luogo di lavoro**:Segrate (MI).
**Orario di lavoro**:Tempo pieno,dal lunedì alla domenica 5 giorni su 7 distribuiti nella fascia oraria 8:00 - 22:00.
**CCNL**:Telecomunicazioni livello, livello 2°-3°.
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione 3/6 mesi con possibilità di proroga.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione
Orario:
- Turni
📌 Operatore Help Desk
🏢 Talenti
📍 Segrate