Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Real estate project manager (provincia di monza e della brianza)

Realty Partners
Pubblicato il 27 ottobre
Descrizione

Realty Partners è alla ricerca di un collaboratore che ricopra il ruolo di Asset/ Project Manager per gestire complessi progetti di sviluppo immobiliare, sia di tipo green field che brown field, ubicati prevalentemente nel centro Italia (Roma).

Con una consolidata esperienza nella pianificazione, esecuzione e supervisione di progetti immobiliari, Il Project Manager dovrà monitorare il raggiungimento degli obiettivi del business plan, il rispetto delle tempistiche, del budget, monitorando la qualità del progetto.

Responsabilità principali:

• Coordinare e supervisionare tutte le fasi del progetto immobiliare, dal supporto all’acquisizione del terreno/immobile, alla valorizzazione urbanistica, lo sviluppo e la consegna del prodotto finale;

• Sviluppare e monitorare business plan, piani dettagliati di progetto, cronoprogrammi e budget;

• Supporto nell’individuazione dei professionisti/fornitori da incaricare, supporto nella definizione degli incarichi;

• Supporto nella definizione dei budget e monitoraggio costante dei costi per garantire la redditività dei progetti;

• Coordinare tutti i professionisti e gli specialisti coinvolti nel team multidisciplinare come architetti, ingegneri, appaltatori, archeologi, consulenti vigili del fuoco, ecc.;

• Analizzare il progetto sia rispetto alle normative edilizie, urbanistiche e ambientali, sia rispetto alle esigenze e agli obiettivi di natura commerciale;

• Fornire report dettagliati sullo stato di avanzamento dei progetti;

• Mantenere una comunicazione efficace con tutti gli stakeholder, inclusi i partner istituzionali e i reparti aziendali.

Requisiti:

• Laurea in Ingegneria, Architettura o ambiti affini;

• Esperienza pregressa di almeno 6/8 anni nella gestione di progetti immobiliari;

• Ottima conoscenza delle normative edilizie e delle pratiche di sviluppo immobiliare;

• Conoscenza dei software per la gestione di progetti (es. MS Project, AutoCAD, Revit) e del pacchetto excel;

• Abilità analitiche e di problem - solving;

• Buone capacità comunicative e interpersonali;

• Flessibilità e capacità di lavorare in un ambiente vivace;

• Conoscenza della lingua inglese;

• Patente di guida, disponibilità e flessibilità per spostamenti periodici.

Si offre un contratto di collaborazione a partita Iva.

Allegare il proprio CV oppure scrivere a faustomaria.monachesi@realtypartners.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Real Estate Project Manager (Provincia di Monza e della Brianza)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva