PstrongASPP (ADDETTI AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE) /strong /ppbr/ppLe risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente ubicata a Settala (MI). /ppbr/ppstrongCosa offriamo /strong /ppbr/ppIl contratto sarà a tempo indeterminato direttamente con l’Azienda Cliente. /ppbr/ppL’orario di lavoro è un tempo pieno di 39h settimanali, da lunedì a venerdì, su giornata (indicativamente 8 - 17). /ppLe risorse verranno inquadrate secondo il CCNL Logistica e Trasporti, il quale prevede sia tredicesima che quattordicesima mensilità, Retribuzione Annua Lorda da definire in sede di colloquio (massimo €32.000). /ppbr/ppPrevisti buoni pasti da €7 per giorno di lavoro ed auto aziendale ad uso lavorativo. /ppbr/ppstrongDescrizione delle mansioni /strong /ppbr/ppLe risorse seguiranno alcune sedi aziendali (depositi), occupandosi di attività legate alla sicurezza sul lavoro e al controllo delle manutenzioni safety, in linea con la normativa vigente (D.Lgs. 81/08). /ppbr/ppstrongAttività principali: /strong /pulliEffettuare sopralluoghi nei depositi assegnati /liliVerificare che l’operato delle ditte esterne di manutenzione safety rispetti i requisiti di sicurezza /liliControllare la regolarità e periodicità degli interventi di manutenzione /liliTenere aggiornato il registro delle manutenzioni safety /liliSegnalare eventuali situazioni di rischio all’interno dei depositi /liliOccuparsi della stesura e del controllo della documentazione di sicurezza (DVR, DUVRI, PEI) /liliCollaborare con i responsabili di deposito per garantire il rispetto delle procedure di sicurezza /li /ulpstrongQuali requisiti chiediamo /strong /pulliLaurea in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro o Ingegneria per la sicurezza del lavoro e dell’ambiente, oppure diploma tecnico quinquennale /liliFormazione ASPP (Modulo A e B – preferibile Ateco 52.10.1) /liliConoscenza della Normativa D.Lgs. 81/08 Sicurezza sul Lavoro /liliBuona capacità di organizzazione e comunicazione /liliBuona conoscenza dell’uso PC e del Pacchetto Office (in particolare Word ed Excel); /liliDisponibilità a spostamenti sui depositi assegnati /li /ulpstrongDescrizione Azienda /strong /ppbr/ppIl nostro cliente è una delle principali realtà nel settore della logistica e della gestione della supply chain, con una forte presenza a livello internazionale. In Italia, l'azienda si distingue per l'alta qualità dei servizi offerti e per l'innovazione nei processi logistici, rispondendo alle esigenze di aziende di vari settori. /ppbr/ppstrongAmbiente di lavoro /strong /ppbr/ppPotrai contare su un ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e orientato all'innovazione, con un forte focus su efficienza, professionalità e sviluppo delle competenze, in un contesto stimolante e inclusivo. /ppbr/ppstrongAxL - Agenzia per il Lavoro /strong è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata strongGreat Place to Work /strong dal 2018, AxL partecipa al programma strongWHP /strong per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del strongGroupe Adéquat /strong. /ppIl supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. /ppInviaci subito la tua candidatura/candidati subito. /ppemL’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data /em /ppbr/ppemaxlgc /em /p