Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale cerca per azienda leader che opera nel settore automobilistico una figura che si occupi di Back Office e Accoglienza Clienti al fine di implementare il nostro organico.
La figura sarà inserita all'interno di una realtà dinamica e si occuperà in particolare di:
* Accoglienza clienti in Shoow Room;
* Centralino e incasso pagamenti;
* Gestione dei contatti con il cliente nel post-vendita;
* Attività di fatturazione e prime note;
* Immatricolazioni, passaggi di proprietà e pratiche finanziarie.
Ricerchiamo una persona precisa, affidabile e dinamica con una forte predisposizione al lavoro di squadra e alla crescita professionale. Sono richieste spiccate doti organizzative e una buona propensione al contatto con il pubblico.
I requisiti del candidato sono:
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
* Diploma.
Orario: full time dal lunedì al venerdì.
Contratto di lavoro: apprendistato, Tempo pieno.
Benefit:
* Supporto allo sviluppo professionale
Tipi di retribuzione supplementare: