Ci presentiamoIl fotovoltaico dovrebbe essere semplice, chiaro e accessibile. Troppo spesso, invece, è un percorso a ostacoli fatto di burocrazia, attese infinite e promesse poco trasparenti. Noi di Tabo lo rendiamo veloce e senza sorprese.In meno di un anno siamo diventati più di 25 persone e installiamo oltre 30 impianti al mese, evitando l’emissione di oltre 12mila kg di CO₂ ogni mese. Siamo in crescita, e vogliamo fare ancora di più.Come lavoriamoSe una cosa è complicata, la semplifichiamo. Sempre;Non ci piace riempire le frasi di parole inutili. Diciamo le cose come stanno;Creiamo per le persone, non per impressionare;Qui dentro, tutti hanno voce. Le buone idee non hanno gerarchia;Preferiamo chi porta soluzioni a chi segnala solo problemi.La posizioneDopo i primi 18 mesi dal lancio, in cui abbiamo collaborato con un’agenzia, abbiamo internalizzato il nostro team di marketing e design. Ora vogliamo alzare l’asticella e per questo cerchiamo un Digital Marketing Specialist con un approccio data-driven.Non cerchiamo solo execution, ma una persona che sappia analizzare i dati, testare e scalare le performance. Lavorerai fianco a fianco con il team marketing per ottimizzare ogni touchpoint del customer journey.Tra di noi ci sarà un feeling se:Ti piace lavorare in squadra, ma sai essere autonomo;Sai leggere i numeri e tradurli in azioni concrete;Non ti limiti a gestire campagne, ma ottimizzi funnel e customer journey;Hai un’energia positiva che contagia;Sei una persona curiosa, ambiziosa e orientata ai risultati;Hai dimestichezza con G Suite, Analytics e tool di marketing automation;Ti piace sperimentare e imparare cose nuove.Cosa farai (insieme al team)SEO Content Strategy → Migliorerai il posizionamento organico e l’efficacia dei contenuti;Funnel Optimization → Analizzerai il customer journey e ottimizzerai le conversioni in ogni fase;CRM Automation → Lavorerai sulle automation all’interno del nostro CRM, migliorando la produttività del team;Marketing Automation Email Marketing → Creerai flussi automatici su Brevo per lead nurturing e retention;CRO UX Optimization → Testerai e ottimizzerai le landing page per massimizzare il CR;Data Analysis Reportistica → Monitorerai KPI, analizzerai i dati e migliorerai le performance basandoti su insight reali;Performance Marketing → Ti occuperai direttamente della gestione e ottimizzazione delle campagne su Meta, Google, LinkedIn e altri canali, lavorando fianco a fianco con il nostro Senior Paid Advertiser per migliorare KPI come il CPL, CAC e CR.Must haveEsperienza in agenzia di comunicazione o brand digital-first di almeno 2 anni;Buona conoscenza SEO funnel marketing;Esperienza con DEM e automation;Analisi dati e reportistica (Google Analytics 4, Google Tag Manager, A/B testing);Mentalità strategica e capacità di mettere le mani in pasta per l'execution.Cosa offriamoRAL e inquadramento a seconda dell'esperienza ed al valore che porti;Dotazioni Apple di ultima generazione;Ambiente lavorativo "alla mano" e stimolante;Premi aziendali in base al rendimento: crediamo fortemente nella meritocrazia, senza distinzioni;Un ambiente giovane ed intimo dove non sarai solo un numero. In questa fase di scale-up ci sono infinite possibilità di crescita;Percorsi di formazione hard soft a cui potrai sempre partecipare;Sushi party a sorpresa ;Coffee Water 24/7 ️Di cosa abbiamo bisognoCV (puoi allegarlo qui su LinkedIn);Portfolio/Case Study → Raccontaci un progetto che hai gestito, le strategie adottate e i risultati ottenuti. Se non è nel CV, invialo a hr@tabo-energia.it;Lettera di presentazione (opzionale) → Non è obbligatoria, ma se hai qualcosa da raccontarci in più, ci fa piacere leggerlo.Come funzionerà il nostro processo di selezioneGoogle Meet conoscitivo di 30 minuti con la nostra HR;Test esecutivo tramite task a scelta;Interview con il Team Manager CEO.Speriamo di vederti presto, nel frattempo vieni a conoscerci meglio sul nostro sito.Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati, in possesso dei requisiti richiesti possono inviare un allegato del CV, specificando il riferimento ed autorizzando il trattamento dei propri dati (196/03).
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