 
        
        GI PRO Mechanics 4.0 Triveneto Occidentale è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. 
Selezioniamo per realtà metalmeccanica strutturata, leader nel settore lavorazioni metalmeccaniche: 
IMPIEGATO TECNICO - SETT. METALMECCANICO 
L'offerta s'intende a scopo assunzione 
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e lavorerà a stretto contratto con i colleghi progettisti e commerciali. L'attività viene eseguita seguendo la distinta (accompagnata da schema meccanico) dal quale vengono estrapolati gli articoli per comporre il preventivo. Nel periodo di inserimento, la risorsa verrà seguita e affiancata da personale esperto. 
Si offre interessante percorso di crescita competente in una realtà in espansione e attenta ai bisogni/esigenze dei propri dipendenti. 
La figura ideale possiede le seguenti caratteristiche: 
- Conoscenza del disegno meccanico 
- Preferibilmente, diploma/qualifica in ambito tecnico/meccanico/elettrico o affini 
- Preferibilmente, conoscenza del gestionale AS400 
Contratto: 
tempo determinato in somministrazione oppure direttamente con l'azienda; 
a seguire t. indeterminato 
Inquadramento: 
Livello di partenza 3, CCNL Metalmeccanica PMI 
Compenso: 
In base all'esperienza pregressa 
Orario di lavoro: 
giornaliero dal lunedì al venerdì - 7.30/16.30 (pausa pranzo compresa) 
Luogo di lavoro: 
LEGNAGO (VR) 
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). 
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. 
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo