Offerta di carriera
La nostra azienda è alla ricerca di un / a Professionista del Controllo degli Acquisti per il nostro importante cliente con sede zona Imola (BO).
Responsabilità
* Partecipare all'analisi delle esigenze del cliente e sviluppare piani d'acquisto;
* Scegliere fornitori e negoziare condizioni di acquisto;
* Verificare la qualità dei prodotti e servizi forniti;
* Lavorare in team per risolvere problemi logistici e finanziari.
Competenze richieste
* Esperienza nella gestione dell'approvvigionamento e dell'acquisto;
* Conoscenza della legislazione commerciale e fiscale;
* Abitudine al lavoro in team e alla collaborazione interfunzionale;
* Comunicazione efficace e leadership.
Caratteristiche richieste
* Abilità analitiche e di pianificazione;
* Capacità di lavorare sotto pressione e di gestire lo stress;
* Predisposizione allo studio e all'apprendimento continuo;
* Autonomia e iniziativa.
Chi siamo
Noi siamo un team di consulenti che aiuta le persone a trovare la migliore opportunità lavorativa grazie a un'attenta analisi delle loro competenze ed esperienze.
Se ti interessa, contattaci!
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