Alliance Medical, multinazionale leader nel settore della diagnostica per immagini e nella gestione di servizi sanitari, ricerca per il proprio "Centro Diagnostico Signa" un/una Addetto/a front office Part-time a tempo determinato 6 mesi che si occuperà delle seguenti attività: - accoglienza e accettazione dei pazienti, fornendo le necessarie informazioni sulle modalità di fornitura del servizio; - prenotazione di appuntamenti per visite mediche, prestazioni specialistiche; - inserimento dei dati del paziente e delle relative informazioni su prenotazione o accettazione nel software gestionale aziendale; - archiviazione e consegna dei referti medici; - preparazione quotidiana degli studi medici. Si richiede: - Ottime capacità di comunicazione e orientamento al paziente; - Propensione all’ascolto; - Dimestichezza con gli applicativi informatici/ software gestionali; - Precisione ed attenzione al dettaglio. - Disponibilità a lavorare su turni e nel weekend. Costituiranno criterio preferenziale: - Esperienza pregressa nella gestione di attività a contatto con il pubblico; - Precedente esperienza di lavoro e/o volontariato nel settore sociale/sanitario, interesse e motivazione per le attività di assistenza e supporto; Si offre contratto di assunzione a tempo determinato 6 mesi, orario Part-time 30h settimanali su 6 giorni.