Primaria società operante nel settore del noleggio di veicoli industriali e commerciali cerca una figura da inserire nella sede di Milano Est in qualità Addetto/a Servizio Clienti in grado di assistere e contribuire a mantenere un elevato livello di assistenza e fidelizzazione dei clienti. L’Addetto/a Servizio Clienti sarà responsabile di rispondere alle chiamate della nostra clientela e di gestire eventuali dinamiche inerenti la gestione della flotta. Responsabilità La risorsa si occuperà di: - Gestire l’installazione di apparati GPS su tutto il parco veicolare, e di controllarne lo stato di funzionamento - Implementare il gestionale aziendale - Collaborare con il team operativo per sviluppare metodi efficienti per la gestione delle assistenze - Collaborare con il team Backoffice per sviluppare metodi efficienti per la gestione dei contratti Qualifiche e competenze di Addetto Servizio Clienti - Ottima conoscenza del pacchetto Office (soprattutto excel) - Capacità di lavorare bene in squadra - Richiesto un forte senso di professionalità e proattività - Eccellenti doti comunicative e relazionali - Attitudine alla mediazione - Capacità organizzative e di pianificazione Si offre contratto a tempo indeterminato con offerta economica in base al profilo. Orario di lavoro full-time. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì