E-work Spa, sede di Milano, ricerca per società cliente che offre soluzioni digitali personalizzate alle Aziende di Trasporto e gli Enti della Pubblica Amministrazione, uno/a
Help Desk di 1° e 2° Livello
La risorsa appassionata di informatica in collaborazione con il referente si occuperà delle seguenti attività:
* erogare assistenza tecnica agli utenti
* provvedere agli aggiornamenti software quando richiesto
* installazione pc (sistema operativo, driver e applicativi)
* capacità di diagnosticare le problematiche segnalate dagli utenti e procedere alla risoluzione intervenendo on site
* configurazione dei sistemi operativi e degli applicativi di uso frequente
* presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat)
* altre attività connesse alla gestione e risoluzione dei ticket
Si richiede:
* Diploma di Maturità in ambito tecnico/informatico
* Esperienza lavorativa nel settore informatico di 3 anni nel ruolo professionale richiesto
* Preferenziale ma non obbligatoria esperienza di 1 anno maturata in ambiti sanitari
* Possesso patente B (preferibile)
Competenze e conoscenze del profilo:
* Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10/11 e Linux
* Conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office, LibreOffice) e degli strumenti di collaborazione (es. Zimbra, Lotus Notes, Outlook).
* Nozioni basilari di networking
Orario di lavoro: full time distribuita nella fascia oraria 7.00/19.00 con pausa pranzo dal lunedì al venerdì (l'orario di uscita dipenderà dall'orario di entrata) e il sabato nella fascia oraria 7.00/13.00 – ticket elettronico buono pasto € 8,00 giornaliero. Eventuale inserimento nei turni di reperibilità, secondo quanto previsto dagli accordi aziendali.
Durata contratto: Tempo Indeterminato + ticket elettronico buono pasto € 8,00 giornaliero. L'azienda offre un pacchetto welfare con forme di assistenza sanitaria/non sanitaria e previdenza integrativa.
Luogo di lavoro:Monza
Tecnico/a helpdesk interessato/a al settore sistemistico
Tecnico IT Support ? Service Desk 1° Livello
Help Desk ambito Informatico con inglese
#J-18808-Ljbffr