Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

It helpdesk (1° e 2° livello)

Monza
E-Work
IT
Pubblicato il 17 ottobre
Descrizione

E-work Spa, sede di Milano, ricerca per società cliente che offre soluzioni digitali personalizzate alle Aziende di Trasporto e gli Enti della Pubblica Amministrazione, uno/a

Help Desk di 1° e 2° Livello

La risorsa appassionata di informatica in collaborazione con il referente si occuperà delle seguenti attività:

* erogare assistenza tecnica agli utenti
* provvedere agli aggiornamenti software quando richiesto
* installazione pc (sistema operativo, driver e applicativi)
* capacità di diagnosticare le problematiche segnalate dagli utenti e procedere alla risoluzione intervenendo on site
* configurazione dei sistemi operativi e degli applicativi di uso frequente
* presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat)
* altre attività connesse alla gestione e risoluzione dei ticket

Si richiede:

* Diploma di Maturità in ambito tecnico/informatico
* Esperienza lavorativa nel settore informatico di 3 anni nel ruolo professionale richiesto
* Preferenziale ma non obbligatoria esperienza di 1 anno maturata in ambiti sanitari
* Possesso patente B (preferibile)

Competenze e conoscenze del profilo:

* Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10/11 e Linux
* Conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office, LibreOffice) e degli strumenti di collaborazione (es. Zimbra, Lotus Notes, Outlook).
* Nozioni basilari di networking

Orario di lavoro: full time distribuita nella fascia oraria 7.00/19.00 con pausa pranzo dal lunedì al venerdì (l'orario di uscita dipenderà dall'orario di entrata) e il sabato nella fascia oraria 7.00/13.00 – ticket elettronico buono pasto € 8,00 giornaliero. Eventuale inserimento nei turni di reperibilità, secondo quanto previsto dagli accordi aziendali.

Durata contratto: Tempo Indeterminato + ticket elettronico buono pasto € 8,00 giornaliero. L'azienda offre un pacchetto welfare con forme di assistenza sanitaria/non sanitaria e previdenza integrativa.

Luogo di lavoro:Monza


Tecnico/a helpdesk interessato/a al settore sistemistico


Tecnico IT Support ? Service Desk 1° Livello


Help Desk ambito Informatico con inglese

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Clinical it specialist
Vimodrone
Beckman Coulter - Diagnostics
IT
Offerta simile
Clinical it specialist
Melzo
Beckman Coulter - Diagnostics
IT
Offerta simile
Innovative it solutions professional
Vimodrone
beBeeClinical
IT
Offerte simili
Azienda E-Work
Lavoro E-Work a Monza
Lavoro Informatica a Monza
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Monza > IT Helpdesk (1° e 2° livello)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva