AxL SpA-Business Unit di Milano, ricerca per aziende operante nel settore dei servizi un/una:
CUSTOMER SERVICE INBOUND CON TEDESCO
La figura sarà inserita all’interno dell’ufficio assistenza telefonica e dovrà occuparsi di:
1. Gestire telefonate esclusivamente inbound in lingua tedesca
2. Fornire informazioni di carattere generale agli utenti
Requisiti:
3. Predisposizione ai contatti umani, capacità di operare in situazioni di emergenza e di individuare le problematiche, attitudine alle soluzioni pratiche, semplici e brillanti.
4. Una perfetta conoscenza della lingua tedesca e di quella italiana
5. Dimestichezza con i più diffusi software e mezzi informatici
6. Disponibilità di lavorare su turni dalle 7.00 alle 23.00 sia nei giorni feriali sia in quelli festivi, anche ad agosto
Tipologia contrattuale: inserimento in somministrazione fino al 30 settembre
Orario di lavoro: turni dalle 07.00 alle 23.00 - da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo (in sede)
Garantito un week end di riposo al mese
Retribuzione € 1550 lordi mese per 14 mensilità ticket da €8,00/die
Sede di lavoro: Milano nord