Azienda leader in Italia e all'estero nella progettazione, commercializzazione e installazione di macchine e impianti per l'industria.
Manpower Business Professional, specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal, Administration, sede di Treviso seleziona per storica realtà del territorio una figura di:
BUYER JUNIOR
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti in cui acquisirà competenze nel processo di gestione approvvigionamento di componenti meccaniche.
Affiancato quotidianamente dal collega, la risorsa avrà l opportunità di crescere professionalmente e ricoprire gradualmente le seguenti mansioni:
* Approvvigionamento delle merci: inserimento ordine, analisi e allineamento con reparti interni per la richiesta di acquisto. Monitoraggio stato avanzamento orine e follow up.
* Gestione fornitori (ITA, Europa, EXTRA-CEE): primo contatto con fornitori consolidati, inserimento e aggiornamento anagrafica, ricerca e implementazione del pacchetto fornitori tramite attività di scouting.
* Negoziazione e definizione delle condizioni di fornitura;
* Verifica delle conformità fornitura.
Cosa ti offriamo?
* Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato/ apprendistato, tale parametro verrà valutato in base all'aspettativa del singolo candidato.
* Applicazione CCNL Metalmeccanico, livello e RAL si stabiliranno in base alle responsabilità e alle mansioni attribuite.
* Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì, orario 8.30-17.30. mensa interna
Sede: Quinto di Treviso (TV)
Requisiti: Laurea in materie economiche; Esperienza pregressa minima anche in stage in ruoli simili e/o affini. Ottima conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza e dimestichezza con il gestionale SAP by helplavoro.it