Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer success & onboarding specialist – brainyrms

Palmi
Contratto a tempo indeterminato
Brainy, The Thinking Revenue Management Platform
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Descrizione dell'azienda

Brainy Srl è un’azienda innovativa. I founder sono Revenue Manager, Data Scientist, Albergatori, Imprenditori e Sviluppatori.


Descrizione del prodotto Brainy

Rms è un Revenue Management System di nuova generazione, API first nativo e potenziato dall’intelligenza artificiale. Analizza in tempo reale i dati storici della struttura, quelli del mercato di riferimento (anche i competitor) e il pickup e pace. É predittivo, ottimizza gli obiettivi da raggiungere e crea le giuste strategie tariffarie.


Descrizione del ruolo

Stiamo cercando un/a Customer Success & Onboarding Specialist per il nostro ufficio con sede di lavoro a Palmi. In questo ruolo a tempo pieno o part time, in sede, ti occuperai di gestire il processo di onboarding dei clienti, assicurandoti che abbiano una transizione fluida e soddisfacente verso la nostra piattaforma. Sarai responsabile del monitoraggio della soddisfazione del cliente, del supporto nelle loro esigenze quotidiane e dello sviluppo di soluzioni pratiche per migliorare la loro esperienza. Inoltre, collaborerai con diversi team interni per garantire che la piattaforma soddisfi le aspettative dei clienti e migliori continuamente. Infine, proporrai gli altri servizi in up selling e cross selling.


Qualifiche

* Esperienza e competenze in customer service e customer support per offrire un'assistenza eccellente e proattiva ai clienti.
* Capacità analitiche per identificare e risolvere problemi e ottimizzare i processi in modo strategico.
* Abilità comunicative per facilitare interazioni chiare, efficaci e costruire solide relazioni con i clienti.
* Competenze nel garantire customer satisfaction attraverso il monitoraggio continuo e l'adattamento alle necessità dei clienti.
* È vantaggiosa la conoscenza di tecnologie legate alla gestione delle relazioni con i clienti (CRM Hubspot) e l'attitudine al lavoro di squadra in un ambiente dinamico e collaborativo.
* Attitudine alla vendita
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Palmi
Lavoro Provincia di Reggio di Calabria
Lavoro Calabria
Home > Lavoro > Customer Success & Onboarding Specialist – BrainyRMS

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva