Posizione Aperta: Gestore Credit Collection - Back Office
Covisian Credit Management S.p.A., leader nel mercato italiano della gestione del credito con oltre 30 anni di esperienza, cerca un/una Gestore Credit Collection - Back Office da inserire nel proprio team a Cuneo.
In questa posizione, sarai coinvolto/a nell'analisi, nelle strategie di recupero crediti stragiudiziale e giudiziale, e nelle attività di back e front office. Gestirai relazioni con phone e home collectors e con la clientela.
Responsabilità principali:
1. Gestire portafogli di crediti attraverso attività di front e back office
2. Analizzare il portafoglio, sviluppare strategie, monitorare KPI e intervenire con azioni correttive
3. Gestire e motivare collaboratori esterni per ottimizzare tempi di incasso e attività amministrative
4. Valorizzare efficacemente il portafoglio crediti secondo gli obiettivi aziendali
5. Garantire il rispetto dei KPI e dei livelli di servizio contrattuali con i clienti
Offriamo:
* Ambiente di lavoro stimolante, dinamico e tecnologicamente avanzato
* Inquadramento e retribuzione in linea con la seniority
* Incentivi competitivi
* Opportunità di crescita professionale
* Lavoro in sede a Cuneo (alternanza sede/remoto)
Requisiti:
* Titolo di studio superiore in materie economiche, giuridiche o finanziarie
* Approccio proattivo, buone doti relazionali e orientamento agli obiettivi
* Capacità analitiche, negoziali e di organizzazione del lavoro
* Competenze informatiche di base e utilizzo degli applicativi Office
* Esperienza pregressa in credit management, settore finanziario, assicurativo o amministrativo è un plus
Nota: Questa posizione richiede lavoro in sede a Cuneo. La candidatura è aperta a candidati motivati e qualificati.
#J-18808-Ljbffr