Azienda attiva nella fornitura di servizi professionali dedicati a privati e imprese ricerca una risorsa da inserire nell’area Assistenza Clienti, con focus sulla gestione delle richieste e sul supporto informativo agli utenti.
Attività principali
* Gestione delle richieste dei clienti attraverso telefono ed email
* Accoglienza e supporto informativo agli utenti che si rivolgono alla sede
* Raccolta dei dati e aggiornamento delle anagrafiche nei sistemi aziendali
* Organizzazione delle comunicazioni tra clienti e reparti interni
* Pianificazione e conferma degli appuntamenti con i referenti aziendali
* Supporto amministrativo di base alle attività quotidiane dell’ufficio
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Ottime capacità relazionali e predisposizione all’ascolto
* Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (posta elettronica, Office, software gestionali)
* Attitudine al lavoro di squadra e gestione dei flussi comunicativi
* Opportunità aperta anche a candidati/e senza esperienza nel settore, interessati a sviluppare competenze nell’assistenza clienti attraverso un percorso guidato e affiancamento operativo
Offerta
* Contratto a tempo determinato 3 mesi, con orario full-time
* Dal lunedì al venerdì (8:30–12:30 / 13:30–17:30)
* Inserimento con supporto formativo sulle procedure interne
Sede di lavoro: Padova
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