Overview
Randstad Italia, filiale di BIELLA, per Azienda tessile del territorio ricerchiamo un
IMPIEGATO UFFICIO HR
Inserimento in somministrazione, per sostituzione maternità
Orario di lavoro: Orario su Giornata dalle 9 alle 17
Luogo di lavoro: vicinanze Biella
Annual Salary : 22000€ - 28000€
Esperienza
2 anni
Quali requisiti stiamo ricercando?
* Esperienza pregressa nella mansione;
* Disponibilità ad una sostituzione maternità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambasessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Sarai responsabile delle seguenti attività :
* Rilevazione delle presenze dei lavoratori con il programma Zucchetti e Presenze Project con successivo invio allo Studio paghe;
* Effettuazione delle comunicazioni obbligatorie al Centro per l’Impiego;
* Invio e archivio dei documenti di assunzione dei nuovi assunti e dei documenti di aggiornamento dei dipendenti già in forza;
* Compilazione e aggiornamento dei files utili per l’amministrazione del personale e dei files utili allo Studio paghe per l’elaborazione dei cedolini;
* Preparazione di report inerenti a paghe e contributi per l’ufficio Amministrazione e di prospetti relativi al costo del lavoro per l’ufficio Controllo di gestione;
* Predisposizione del budget della funzione Risorse Umane e dei successivi revisioni in corso d’anno;
* Programmazione delle visite mediche sulla base dello scadenziario ricevuto dallo Studio medico.
#J-18808-Ljbffr