Overview
Randstad Italia, filiale di BIELLA, per Azienda tessile del territorio ricerchiamo un IMPIEGATO UFFICIO HR Inserimento in somministrazione, per sostituzione maternità Orario di lavoro:
Orario su Giornata dalle 9 alle 17 Luogo di lavoro:
vicinanze Biella Annual Salary :
22000€ - 28000€ Esperienza 2 anni Quali requisiti stiamo ricercando? Esperienza pregressa nella mansione; Disponibilità ad una sostituzione maternità. La ricerca è rivolta ai candidati ambasessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Di cosa ti occuperai? Sarai responsabile delle seguenti attività : Rilevazione delle presenze dei lavoratori con il programma Zucchetti e Presenze Project con successivo invio allo Studio paghe; Effettuazione delle comunicazioni obbligatorie al Centro per l’Impiego; Invio e archivio dei documenti di assunzione dei nuovi assunti e dei documenti di aggiornamento dei dipendenti già in forza; Compilazione e aggiornamento dei files utili per l’amministrazione del personale e dei files utili allo Studio paghe per l’elaborazione dei cedolini; Preparazione di report inerenti a paghe e contributi per l’ufficio Amministrazione e di prospetti relativi al costo del lavoro per l’ufficio Controllo di gestione; Predisposizione del budget della funzione Risorse Umane e dei successivi revisioni in corso d’anno; Programmazione delle visite mediche sulla base dello scadenziario ricevuto dallo Studio medico.
#J-18808-Ljbffr