JobItalia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova seleziona per nota azienda cliente del settore chimico, specializzata nella produzione di farmaci, un/una:
ADDETTO ALLA PRODUZIONE SU TURNI
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del reparto produttivo e lavorerà su linee di produzione di farmaci dove si occuperà di gestire le materie prime in entrata per la preparazione del prodotto. Seguirà inoltre i macchinari automatizzati, dove dovrà impostare dei semplici parametri e predisporre lo scarico della linea e la gestione dei prodotti verso il magazzino.
La figura ricercata ha maturato pregressa esperienza come operaio addetto alla produzione nel settore chimico o farmaceutico oppure è neodiplomato/neolaureato in ambito chimico. Si richiede necessariamente la disponibilità al lavoro su tre turni alternati.
Si offre:
* Contratto: iniziale a tempo determinato, possibilità di valutare sia inserimento diretto che inserimento in somministrazione; CCNL Industria Chimica
* Orario di lavoro: Fulltime dal lunedì al venerdì su tre turni a rotazione
* Sede: Padova zona industriale
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILPD