Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto / addetta alla reception part-time 20 ore - casalecchio di reno (bo)

Casalecchio di Reno
Gruppo Battistolli
Pubblicato il Pubblicato 1h fa
Descrizione

Chi siamo:
Battistolli Servizi Integrati Srl nasce dall'esperienza del Gruppo Battistolli, leader in Italia nel mercato dei servizi di sicurezza da oltre 60 anni. L'azienda è presente su tutto il territorio nazionale, offrendo servizi di sicurezza, controllo accessi, manutenzione, e molto altro, attraverso due divisioni:

* Safety & Security: servizi di sicurezza e guardiania, controllo accessi, accoglienza, antincendio e primo soccorso;
* Facility: servizi di cleaning, sanificazione, manutenzione verde, e gestione impianti antincendio.

Per rispondere ad una crescente domanda di servizio da parte del nostro cliente, ricerchiamo un/una addetto/a alla reception a Casalecchio di Reno (BO).

Posizione:
ADDETTO / ADDETTA ALLA RECEPTION
– Casalecchio di Reno (BO)
La figura si occuperà di:

* Accoglienza e registrazione visitatori;
* Infodesk e Front Desk, servizio di centralino e smistamento telefonate;
* Controllo degli accessi in entrata e in uscita e ispezione aree interne ed esterne.

Requisiti

* Buona capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici;
* Gradita esperienza pregressa nella mansione;
* Conoscenza base della lingua inglese B1;
* Patente B e mezzo di trasporto proprio.

Il candidato ideale è versatile e dinamico, possiede approccio multitasking e si pone in maniera riservata ed educata.

Benefit

Offriamo:

* Contratto a tempo determinato, con livello di inserimento E, regolato dal Ccnl Vigilanza Privata e comprensivo di 14 mensilità;
* Inserimento con orario part-time 20 h, pomeridiano, dal Lunedì al Venerdi;
* Turnistica: 5+2.

Sede di lavoro: Casalecchio di Reno (BO)
Battistolli Servizi Integrati S.r.l. è certificata UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere
Inclusività e Parità di Genere:
"La nostra organizzazione ha definito politiche e modalità operative specifiche per garantire che nella selezione del personale non via sia alcuna forma di discriminazione, inclusa quella di genere, orientamento sessuale, età, etnia o credo religioso. Battistolli Servizi Integrati S.r.l. è certificata secondo la norma UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere. Operiamo nel pieno rispetto della normativa sulla parità di genere e promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo".
Nota Importante:
Nel rispetto delle normative sulla parità di genere, le candidature non devono contenere informazioni relative a matrimonio, gravidanza e/o stato familiare. Qualora tali informazioni fossero strettamente necessarie per i requisiti della mansione, verranno verificate nelle fasi successive alla candidatura.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Casalecchio di Reno
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Addetto / Addetta alla reception Part-Time 20 ore - Casalecchio di Reno (BO)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva