SYNERGIE, Filiale di Segrate, per solida e strutturata realtà della zona di Segrate che rappresenta da anni un’eccellenza del territorio, ricerca un/una:
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
La persona inserito si occuperà, all’interno di un solido contesto aziendale, di eseguire le mansioni tipiche di un back office amministrativo, affiancata da personale senior.
Nello specifico ti occuperai di:
- Inserimento e aggiornamento dati nei software gestionali
- Archiviazione documenti
- Preparazione e verifica di documenti amministrativi
- Verifica anagrafiche clienti/fornitori
- Supporto nelle attività generali amministrative
Cerchiamo candidati e candidate in possesso dei seguenti requisiti:
- Studi di amministrazione, finanza e/o marketing o corrispondenti, anche solo il diploma
- Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici
- Ottima conoscenza del pacchetto office
- Buona conoscenza di Excel
- Ottime doti organizzative
Cosa possiamo offrirti?
- Iniziale contratto in somministrazione finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato in azienda
- Contratto FULLTIME da 40 ore settimanali
- CCNL Commercio: livello 5, RAL da circa 22.000 con 14 mensilità
- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
📌 Back Office Amministrativo
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Locate di Triulzi