Manpower Italia Il/la candidato/a ideale possiede: pregressa esperienza in ruoli simili, preferibilmente in ambito industriale o di distribuzione ricambi; Diploma a Indirizzo Ragioneria/Amministrazione, Finanza e Marketing; Buone doti comunicative, organizzative e di lavoro in gruppo. Somministrazione logistica Per azienda leader nel settore industriale cerchiamo un/una: Impiegato/a Gestione Ordini e Logistica Ricambi - PART-TIME MATTINA che si occuperà di supportare le attività logistiche e amministrative, contribuendo alla gestione quotidiana dei processi legati a ricambi e spedizioni. Nello specifico ti occuperai di: - Supporto alla gestione e all'inserimento degli ordini di ricambi; - Monitoraggio quotidiano delle date di spedizione degli ordini ricambi, con relativo aggiornamento in base alla reale disponibilità dei materiali; - Supporto alla gestione degli ordini di acquisto: - Assistenza nelle operazioni di accettazione degli autisti per le spedizioni di macchinari, inclusa la pesatura dei mezzi; - Affiancamento alla bollettazione del materiale in uscita. Cosa offriamo? - Contratto a tempo determinato part-time mattina; - Formazione continua e percorsi di crescita interna, per valorizzare le tue competenze e potenzialità; - Un ambiente di lavoro dinamico, con strumenti e tecnologie all'avanguardia per ottimizzare l'efficienza operativa; - Un pacchetto retributivo competitivo e benefit aziendali orientati al benessere del dipendente; - La possibilità di lavorare in un contesto dove il talento viene premiato ed ogni contributo è valorizzato. Se pensi di avere il profilo giusto per affrontare questa nuova sfida e di poter dare un contributo concreto al successo dell'azienda, inviaci subito il tuo CV! Part time Settore: Altro Ruolo: Altro