Humangest spa per importante azienda cliente è alla ricerca di un/a:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa dovrà occuparsi di:
-Emissioni invio ordini fornitori
-gestione conferma ordini
-negoziazione con i fornitori
-inserimento listini prezzi tramite excel
-attività di segreteria
REQUISITI
-pregressa esperienza in un ufficio acquisti
-Buona conoscenza del pacchetto office in particolare di excel
-buone doti organizzative
-buone capacità comunicative
Si offre iniziale inserimento a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Modena.
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì 8.30/12.30 - 14.00/18.00
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"
Settore: Vendite
Ruolo: Acquisti
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente: B