Wintime - Agenzia per il lavoro, filiale di Lecce, è alla ricerca di un \\\\ una Customer Care Specialist. La risorsa affiancherà il team nelle seguenti attività: Gestione delle richieste (email, chat e ticketing) dei clienti tramite la piattaforma aziendale. Collaborazione con i diversi reparti aziendali per risolvere problematiche e migliorare lesperienza cliente. Contribuire al mantenimento di una comunicazione chiara, professionale e orientata alla soddisfazione del cliente. Requisiti richiesti: Ottime capacità comunicative, sia scritte che orali. Familiarità con Excel. Conoscenza della lingua inglese. Costituiranno un plus: Esperienza pregressa in attività di customer care, front-office o ruoli simili. Conoscenza di altre piattaforme di ticketing. Conoscenza di una seconda lingua spagnolo/francese. Cosa offriamo: Formazione pratica sullutilizzo di piattaforme di gestione clienti. Ambiente dinamico e stimolante, con possibilità di apprendere e crescere professionalmente. Contratto iniziale in somministrazione scopo assunzione diretta in azienda. Inizio: settembre 2025. Settore: Internet/E-Commerce Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Sede: Venezia Settore: Internet/E-Commerce Ruolo: Customer Service***---***https://careers.wintimelavoro.com/job/view-job.php?id=1158&job-title=customer-care-specialist&location=italy-veneto-venezia§or=internet-e-commerce&role=customer-service&company-name=wintime-spa&language=it