PBAXI SPA è un'azienda che progetta e produce apparecchi domestici per il riscaldamento e la climatizzazione a Bassano del Grappa (VI). Fa parte del gruppo BDR Thermea, tra i leader di mercato nel settore. /ppCon una storia di quasi 100 anni fatta di ingegno e resilienza, dagli anni '70 l'azienda è entrata nel mondo HVAC. Oggi offre un’ampia gamma di caldaie a condensazione per il residenziale e di alta potenza per grandi edifici, pompe di calore e sistemi ibridi. Tutti i prodotti sono progettati per garantire massimo comfort e risparmio energetico, con un'attenzione costante alla sostenibilità, come dimostra la progettazione e produzione di una caldaia interamente funzionante a idrogeno. Facciamo parte di un gruppo unito, che collabora per raggiungere obiettivi sfidanti, valorizzando ciascuno nella sua unicità. /ppAttualmente, Baxi vanta il più grande stabilimento europeo per la produzione di caldaie ed è presente con una posizione commerciale di rilievo nei principali mercati europei e mondiali. La nostra realtà aziendale è un ambiente dinamico e internazionale, con opportunità di crescita e formazione a diversi livelli. /ph3La tua mission /h3pSupportare il team Customer Service, fornendo servizio e assistenza alla clientela tramite help desk telefonico e email. /ppValori come lavoro di squadra, soddisfazione del cliente e sostenibilità guidano il nostro operato. /ph3Il team /h3pSarai inserito/a nell’Ufficio Customer Service, appartenente alla Direzione Service. Dopo un periodo di affiancamento per comprendere i processi di una realtà multinazionale altamente strutturata, svilupperai autonomia nei compiti assegnati. /ph3Che cosa farai /h3pbLe attività principali di cui ti occuperai sono: /b /pulliAmministrare la rete dei centri di assistenza (gestione anagrafiche, stipula, invio e registrazione contratti, gestione commesse) /liliAmministrazione contabile e organizzazione corsi di formazione /liliGestione ambienti Sitecore Portal / CRM / FSM /liliGestione Programma BAXIpiù /liliImplementare i progetti in corso /liliCollaborare nelle risposte all’utenza su copertura dei centri di assistenza /liliFornire informazioni tecnico-commerciali sui prodotti /liliInvio documentazione /liliReport/analisi sugli interventi in garanzia e di prime accensioni /liliCollaborare nelle azioni di supporto/feedback del servizio telefonico /liliIndagini di customer satisfaction /liliSupporto nelle attività di inserimento dei dati nel CRM /li /ulh3Sei la persona giusta se /h3pbTi appassionano: /b /pulliIl lavoro di squadra /liliRisolvere problemi /liliUn ambiente di lavoro multinazionale /li /ulpbTi riconosci in quanto segue: /b /pulliSei una persona proattiva, desiderosa di imparare e mettersi in gioco /liliOttime conoscenze informatiche /li /ulpVogliamo essere leader nella transizione energetica, con attenzione all’ambiente e alla sostenibilità, che caratterizzano i nostri prodotti, stabilimenti e progetti. Vogliamo essere vicini al cliente, offrendo le migliori soluzioni per il comfort climatico degli edifici. Siamo un gruppo unito, che collabora per raggiungere obiettivi sfidanti, valorizzando ciascuno nella sua unicità. /ppLo stabilimento di Bassano del Grappa conta più di 800 dipendenti ed è parte del gruppo BDR Thermea, con una posizione di rilievo nei principali mercati europei e mondiali. La nostra realtà aziendale è un ambiente dinamico e internazionale con opportunità di crescita e formazione a diversi livelli. /p #J-18808-Ljbffr