Responsabile Servizio Clienti di Alta Qualità
L'obiettivo principale del Responsabile del Team Servizio è garantire un servizio ospedaliero di alta qualità.
- Gestione della relazione con i pazienti;
- Monitoraggio dei livelli di servizio;
- Pianificazione e gestione degli eventi ospitalieri;
Inoltre, il Responsabile del Team avrà la responsabilità di collaborare con l'equipa per assicurare una comunicazione efficace tra le varie aree dell'ospedale. Sarà inoltre coinvolto nella pianificazione delle attività di accoglienza, nel monitoraggio dei parametri di servizio e nell'organizzazione degli eventi ospitalieri.
Ecco alcune delle nostre priorità:
1. Garantire un servizio veloce ed snello alle persone che visitano o sono ammalate presso il nostro ospedale;
2. Fornire assistenza personalizzata ai pazienti per soddisfare tutte le loro esigenze;
3. Collaborare con gli altri dipartimenti per sviluppare strategie per migliorare la nostra capacità di rispondere agli obiettivi aziendali;
Nel ruolo di Responsabile del Team Servizio Clienti, sarà il compito di garantire un servizio ospedaliero di alta qualità, lavorando costantemente per garantire che tutto vada bene per i nostri pazienti. Ciò significa essere sempre disposto a prendere decisioni importanti, utilizzare criticamente informazioni per fare scelte difficili, e dare supporto coerente all'intera squadra. Inoltre, ci saranno solarium, palestra e asilo nido on-site .