Siamo un’azienda che opera in Alto Adige e all’estero ed è una delle aziende leader in Alto Adige nei settori dell’elettrotecnica, del multimediale e delle energie rinnovabili.
Per rafforzare il nostro team siamo alla ricerca di un Marketing & Employer Branding Manager (m|w|d)
Area di responsabilità:
* Supporterai la nostra azienda nelle aree dell’employer branding, del marketing e della comunicazione aziendale. Lavorerai a stretto contatto con i dipartimenti specializzati e i partner esterni per sviluppare ulteriormente il nostro employer brand e la nostra immagine esterna. I vostri compiti principali sono:
* Costruire e mantenere un moderno marchio del datore di lavoro e implementare campagne di reclutamento e di apprendistato.
* Supporto sui social media (Instagram, TikTok, LinkedIn), compresa la creazione di foto, filmati e video con i nostri team.
* Creazione di contenuti su progetti e innovazioni e gestione del nostro sito web e della piattaforma per le carriere
* Progettazione di materiale pubblicitario come brochure, volantini e annunci
* Supporto agli eventi, alla comunicazione interna e al marketing degli apprendisti
* Collaborazione con i responsabili delle divisioni Costruzione, Assistenza e Automazione e coordinamento di agenzie esterne
* Partecipazione all’ulteriore sviluppo della nostra strategia di marketing.
Il vostro profilo:
* Formazione o esperienza in marketing, comunicazione o media
* Competenze nei social media (Instagram, TikTok, LinkedIn)
* Conoscenza di base della grafica (ad es. Canva)
* L’esperienza in fotografia/filmati costituisce un vantaggio
* Interesse per la tecnologia, l’innovazione e l’artigianato
* Personalità comunicativa, aperta e creativa
* Modo di lavorare indipendente
I nostri vantaggi:
* Pranzo e bevande gratuiti – freschi e gratuiti ogni giorno.
* Orari di lavoro adatti alle famiglie – rispondiamo in modo flessibile quando la casa ha la priorità.
* Fondo sanitario MutualHelp – rimborso delle prestazioni mediche incluso.
* Formazione continua – sosteniamo il vostro sviluppo professionale e personale.
* Gerarchia piatta e brevi percorsi decisionali – comunicazione diretta, attuazione rapida.
* Eventi aziendali – barbecue, feste di Natale con regali e altro ancora.
* Ferie flessibili – pianificate il vostro tempo libero in base alle vostre esigenze.
* Team motivato – lavorate con colleghi dedicati in un ambiente positivo.