Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore della meccanica industriale, specializzata nella produzione di componenti e sistemi per l’automazione, ricerca un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti da inserire stabilmente nel proprio organico.
La risorsa si occuperà della gestione operativa degli approvvigionamenti, collaborando con l’ufficio tecnico e la produzione per garantire la disponibilità puntuale dei materiali e il rispetto delle tempistiche.
Principali mansioni:
Inserimento e gestione ordini di acquisto nel gestionale aziendale
Contatto diretto con fornitori per richieste d’offerta, trattative economiche e solleciti consegne
Verifica delle conferme d’ordine e aggiornamento dei dati a sistema
Collaborazione con il magazzino e l’ufficio tecnico per il controllo della disponibilità dei materiali
Ricerca e valutazione di nuovi fornitori in ottica di ottimizzazione costi e tempi
Gestione documentazione di acquisto e archivio fornitori
Requisiti richiesti:
Diploma tecnico o laurea (preferibilmente in ambito meccanico o gestionale)
Esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente in aziende metalmeccaniche o manifatturiere
Buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con software gestionali ERP
Capacità di negoziazione, precisione e orientamento al risultato
Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Offerta:
Orario a tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9:00-13:00/14:00-18:00
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Telefono aziendale