Adecco Permanent Recruitment seleziona un/una Responsabile degli Acquisti per un'azienda alimentare di Lonigo.
Responsabilità
La figura che stiamo cercando si occuperà di:
* Pianificazione degli acquisti in base al piano di approvvigionamento.
* Negoziazione con i fornitori.
* Individuazione dei fornitori più adatti in base alla giusta combinazione tra miglior prezzo, qualità e condizioni di servizio.
* Stesura dei contratti di fornitura.
* Pianificazione e programmazione degli arrivi in base alle esigenze produttive.
* Aggiornamento giornaliero degli arrivi ed eventuale intervento in caso di mancate consegne.
* Verifica degli standard qualitativi.
* Qualificazione dei fornitori anche con visite presso loro sedi in collaborazione con la qualità.
* Utilizzo di sistema ERP (Diapason).
* Individuazione di nuovi fornitori.
* Contatto con i fornitori per reclami e/o resi.
Competenze
* Laurea in Economia.
* Esperienza di almeno 5 anni.
* Negoziazione e dialettica.
Inquadramento
Prevediamo un inserimento a tempo indeterminato, ccnl alimentare industria.
Si prevede la possibilità di crescita nel ruolo in quanto l'azienda sta svolgendo un incremento di organico finalizzato ad aumentare le conoscenze e il know how in ruoli chiave che al momento risultano scoperti.
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altri che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service@adecco.it. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).