Responsabile di Produzione – Orvieto (Orvieto, Italia)
Per una solida azienda familiare in resistente crescita con headquarter a Genova e diversi stabilimenti in Italia e Francia, ricerchiamo un Responsabile di Produzione per lo stabilimento di Orvieto. Il Gruppo opera su più linee di prodotto ed è riconosciuto per l’elevato standard qualitativo e l’attenzione alla sicurezza (certificazione ISO 45001).
La figura selezionata sarà responsabile della gestione della produzione del reparto refrattari e delle produzioni atomizzate destinate alle acciaierie. L’inserimento nasce dall’esigenza di rafforzare l’organizzazione produttiva, migliorando qualità, sicurezza, efficacia e ottimizzazione dei processi.
- Gestione e supervisione della produzione in reparto refrattari e atomizzate
- Controllo qualità, sicurezza e ottimizzazione dei processi produttivi
- Planning e controllo tempi e metodi di produzione
- Controllo e ottimizzazione dei processi di produzione atomizzata, valutazione della qualità della finitura e evoluzione e introduzione delle importanti linee di misura atomizzata
- Controllo della produzione atomizzata per la rappresentazione delle acciaierie e per la linea di misspace
- Evoluzione e introduzione delle importanti linee di misura atomizzata e valutazione della qualità della finitura
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Purtroppo, le candidature dall’estero per questa offerta non possono essere prese in considerazione.
#J-18808-Ljbffr