Eurointerim S.p.A. – filiale di San Vendemiano
Descrizione del lavoro
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale, con l'obiettivo di supportare e gestire le attività legate ai mercati esteri.
Nello specifico la risorsa inserita con il ruolo di back office si occuperà di:
- Organizzazione viaggi degli agenti e commerciali
- Assistenza diretta alla direzione
- Attività di customer service e post vendita
- Controllo e gestione listini
- Customizzazione prodotti in base alle esigenze
Requisiti richiesti
- Ottima conoscenzadella lingua inglese (requisito indispensabile).
- Seconda lingua sarà considerata un plus
- Ottime capacità comunicative e di problem solving, precisione, proattività e affidabilità.
- Disponibilità a svolgere fiere insieme all'Area Manager (2/3 fiere all'anno)
Completano il profilo: attitudine al lavoro di squadra, flessibilità e orientamento al risultato.
Tipo di contratto: In somministrazione a scopo assunzione diretta.
Orario di lavoro: tempo pieno, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00
Luogo di lavoro: Godega di Sant'Urbano(TV)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr