Entra nel nostro staff!!
Stiamo cercando un/a Permanent Consultant per la provincia di Treviso
Il/la candidat*, inserito nel team Permanent Professional del Triveneto, avrà la responsabilità dell'intero processo di ricerca e selezione per le posizioni del segmento Middle Management sul suo territorio di riferimento e dello sviluppo commerciale del territorio stesso.
Le tue principali responsabilità:
- Seguire nell’intero processo di ricerca e selezione, dal contatto con il cliente per l’analisi delle necessità all’attività di ricerca e selezione, compresa la parte di negoziazione e preparazione proposta commerciale;
- Aggiornare i database interni/ATS relativi ai candidati identificati, agli sviluppi dei colloqui e all’attività commerciale;
- Svolgere attività commerciale di sviluppo aziende clienti inattive e prospect;
Le caratteristiche della persona che si unirà al team:
- Laurea in Psicologia del lavoro, Economia, Giurisprudenza, Comunicazione o ambiti affini;
- Esperienza di almeno un anno in ruolo analogo dedicato al Perm;
- Capacità di lavorare in team, orientamento al problem solving e attitudine commerciale;
Cosa offriamo
In ManpowerGroup vogliamo continuare ad essere artefici, insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, vivendo e mettendo in pratica in nostri Standards: Clarity, Care, Grow. Pertanto, lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quattordicesimo anno è nella classifica delle "World’s Most Ethical Companies". ManpowerGroup ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione. Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento!
Sede di lavoro: Provincia di Treviso