Per importante cliente del settore logistico, cerchiamo una risorsa da inserire nel ruolo di Manutentore polivalente. La risorsa si occuperà di interventi tecnici di natura prevalentemente elettrica ma anche su impianti e apparecchiature civili e industriali, in generale, con l'obiettivo di risolvere tempestivamente eventuali problematiche, riducendo al minimo l'impatto sul business, i rischi per le persone e i danni alle strutture.
Attività
* Riparazioni, installazioni e modifiche su impianti tecnologici
* Interventi programmati o su chiamata, in autonomia o in squadra
* Monitoraggio e gestione degli strumenti in dotazione, con approvvigionamento delle scorte necessarie
Requisiti richiesti
* Diploma tecnico o almeno 2 anni di esperienza nel ruolo
* Patente B
* Capacità di lavorare in autonomia e in team
* Disponibilità alla reperibilità (circa una settimana al mese)
* Attitudine proattiva e flessibile
* Disponibilità a lavorare nel weekend (2 weekend al mese con riposo compensativo settimanale)
Orari di lavoro: 40h settimanali, su turni dal lunedì alla domenica (no turni notturni).
Perché scegliere CBRE
Entrare in CBRE significa far parte del leader globale nei servizi e negli investimenti immobiliari commerciali, un'azienda che supporta la crescita di persone e imprese. Siamo professionisti dinamici, orientati alla soluzione dei problemi e con uno sguardo rivolto al futuro, capaci di generare un impatto concreto. La nostra cultura si basa sulla collaborazione e su valori condivisi: rispetto, integrità, servizio ed eccellenza. Valorizziamo la diversità di prospettive, esperienze e competenze delle nostre persone. In CBRE, hai l'opportunità di esprimere appieno il tuo potenziale.
I nostri valori nella selezione
In CBRE ci impegniamo a creare un ambiente inclusivo, in cui ogni persona possa sentirsi accolta e valorizzata. Crediamo nella ricchezza delle esperienze e dei punti di vista diversi, e incoraggiamo tutte le persone a candidarsi.
#J-18808-Ljbffr